FESTA DELLA SEMINA 2023
Festa antiproibizionista con concerti, dj set, cene, banchetti, mostre, workshop e molto altro!

Sabato 1 Aprile come ogni anno torna l’evento antiproibizionista più importante di Milano!
Una giornata ricca di musica con concerti, dj set, banchetti, workshop, incontri, mostre, performance e molto altro
- Ore 22:30 - Salone Centrale
INOKI e DJ SHOCCA
4 Mani Tour - live
DEDA - Sangue Misto / Katzuma
House Party - dj set
ARES ADAMI + BIG HOUSE
Open act live
- Ore 00:00 - Spazio Foresta
VITO WAR - SERIOUS THING - CALABASH CREW
Reggae / Dancehall - dj set
*****
- Dalle ore 04:20 PM
MERENDA DEL CAPPELLAIO FATTO
in Cucina Pop
MOSTRA E PERFORMANCE "CAMERA OBSCURA"
in Spazio GaliLeo
BANCHETTI / STANDS / WORKSHOP*
in Spazio Teatro
*Iscrizioni ai WORKSHOP scrivendo a milano.cannabica@gmail.com oppure https://instagram.com/milano.cannabica
- Ore 18.00 "Rosin Session by Milano Cannabica", tecniche di estrazione e tutto ciò che c’è da sapere sul mondo del dabbing
- Ore 19.00 "Growing lesson by Advanced Nutrience", lezione sulle tecniche di base per la coltivazione
- Dalle ore 20.00 - Cucina Pop
CENA STUPEFACENTE
Per il menù: clicca qui!
- Dalle ore 21.00 - Spazio Teatro
INCONTRO con l'avvocato LORENZO SIMONETTI
Studio legale, tutela legale stupefacenti: workshop su strategie e tecniche di difesa in materia di sostanze stupefacenti.
Domande e risposte su tecniche e strategie di difesa giuridica.
In particolare, l'avvocato tratterà i seguenti argomenti: coltivazione per uso personale e terapeutico, coltivazione di gruppo, uso di collettivo, detenzione, liceità dell'utilizzo, guida sotto effetto di sostanze stupefacenti, rinnovo della patente per pazienti di terapeutica.
- Dalle ore 21.00 - Spazio Galileo
- LIVE PERFORMANCE audio/video a cura di DAVIDE GUERRIERO e EK4T3 COLLECTIVE
- A seguire, SECRET SHOW by ELEPHANT SESSION [Ek4t3]
- BANCHETTI, STANDS E SPONSOR:
- PUFF LYE
- ENECTA
- Apertura centro 04.20 PM
- Inizio workshop 18.00
- Cena stupefacente in CUCINA POP 20.00
- Inizio incontro / dibattio 21.00
- Inizio concerti 22.30
- Inizio dj set 01.30
- Ingresso con sottoscrizione 10€
Ci vediamo Sabato 01 Aprile 2023 .
Artista:
INOKI & DJ SHOCCA, DEDA, ARES ADAMI, BIG HOUSE, VITO WAR, SERIOUS THING, CALABASH CREW
Data:
2023-04-01
Sottoscrizione:
€
10.00
Inizio ore:
16:00
- La Cucina Pop apre alle 20.00 con ottimi menù a prezzi popolari quindi puoi venire presto e mangiare bene;
- Non introdurre bevande in vetro all'interno del Leo;
- Arrivi al Leoncavallo con la metropolitana
3
linea gialla fermata Sondrio, con il bus 81 e 43, con la bici sulla pista ciclabile e se fai tardi nel weekend può usare la linea N42 che ti collega con la principali fermate della metropolitana. Per qualsiasi altro spostamento, ti consigliamo di consultare https://www.atm.it/ ; - Per tutti i ciclisti ampio parcheggio nel cortile del Leo;
- Se vieni in macchina non viaggiare da solo, così tutti troveremo più facilmente il parcheggio e inquineremo di meno;
- Per tutti i concerti al Leoncavallo, non esistono prevendite, non bisogna compilare nessun modulo, mandare mail di prenotazione, ne tanto meno servono tessere;
Ingresso a sottoscrizione
significa semplicemente che con i soldi che lasci finanzi e sottoscrivi i progetti e le attività del centro sociale Leoncavallo.