Il calendario delle iniziative al centro sociale Leoncavallo SPA

Karl Marx, ritratto
Sabato 27 Gennaio 2018

Nunca Mas

Tra musica e teatro per raccontare l’orrore delle dittature.

Nunca Mas nasce da un progetto di Massimiliano Malavasi perfezionato e portato in scena insieme a Antonio Amodeo - Guitar, Erica Opizzi, Ernesto Palummeri, Agnese Mozzanica e Pietro Cusimano.
Lo spettacolo non solo ripercorre quanto accade in Cile nel 1973, durante il colpo di Stato, ma attraversa il sudamerica seguendo quella scia di sangue e violenze che è stata la guerra contro il comunismo in America Latina.

L’operazione “Condor”, Pinochet, Videla. I voli della morte, i figli spariti e le madri di “Plaza de Majo”; il progetto unisce bellissime canzoni sudamericane ed europee suonate dal vivo, con la lettura degli atti del processo svoltosi in Italia contro alcuni torturatori italo-argentini.

Ci vediamo Sabato 27 Gennaio 2018 .

Ricevi ogni mese il programma delle iniziative e attività del centro sociale Leoncavallo SPA, lascia la tua email.

Nunca Mas

Artista:
Nunca Mas

Data:
27-01-2018
Sottoscrizione:
5.00
Inizio ore:
22:30

Leoncavallo SPA
via Watteau, 7
Milano

Maggiori Info

  • La Cucina Pop apre alle 20.00 con ottimi menù a prezzi popolari quindi puoi venire presto e mangiare bene;
  • Non introdurre bevande in vetro all'interno del Leo;
  • Arrivi al Leoncavallo con la metropolitana 3 linea gialla fermata Sondrio, con il bus 81 e 43, con la bici sulla pista ciclabile e se fai tardi nel weekend può usare la linea N42 che ti collega con la principali fermate della metropolitana. Per qualsiasi altro spostamento, ti consigliamo di consultare https://www.atm.it/ ;
  • Per tutti i ciclisti ampio parcheggio nel cortile del Leo;
  • Se vieni in macchina non viaggiare da solo, così tutti troveremo più facilmente il parcheggio e inquineremo di meno;
  • Per tutti i concerti al Leoncavallo, non esistono prevendite, non bisogna compilare nessun modulo, mandare mail di prenotazione, ne tanto meno servono tessere;
  • Ingresso a sottoscrizione significa semplicemente che con i soldi che lasci finanzi e sottoscrivi i progetti e le attività del centro sociale Leoncavallo.

Guarda su Facebook