Il calendario delle iniziative al centro sociale Leoncavallo SPA

Karl Marx, ritratto
Venerdì 22 Marzo 2019

Martino Adriani - è in arrivo la tempesta

Una tempesta in arrivo che sa far paura, ma riesce anche a cullare.

E' IN ARRIVO LA TEMPESTA TOUR

Martino Adriani presenta: “È IN ARRIVO LA TEMPESTA”, IL NUOVO ALBUM in uscita per Alka Record Label

È in arrivo la tempesta” contiene nove canzoni, caratterizzate dalla peculiarità di Martino Adriani di sapersi muovere con agilità fra classiche ballads, brani indie-rock, chitarre distorte, stomp di pianoforte, suoni orientali.

Un album musicalmente molto variegato, tenuto insieme da una scrittura dolce e malinconica, sensuale e sincera. L'amore finito, l'amore nuovo, le proprie origini, ansie, sorrisi, speranze: una tempesta in arrivo che sa far paura, ma riesce anche a cullare.

“E’ in arrivo la tempesta”, interamente scritto e composto da Martino Adriani, è in uscita per l’etichetta emiliana Alka Record Label. Promosso da Fleisch Ufficio Stampa (negli anni ufficio stampa di Aftherours, Verdena, Colapesce) il nuovo lavoro vede la produzione artistica di Maurizio Sarnicola per Goldmine Records (negli anni collabora con A Toys Orchestra, Elettronoir, Yes Daddy Yes). Registrato e mixato nel Cilento dallo stesso Sarnicola con la supervisione di Adriani, “E’ in arrivo la tempesta” è stato masterizzato presso La Maestà Mastering Studio, in Emilia Romagna, da Giovanni Versari (Muse, Battiato, Elisa, Marlene Kuntz) eccellenza internazionale nel suo settore.

Accanto ad Adriani (voce e chitarra) ci saranno Peppe Foresta (chitarra elettrica, basso, cori) e Massimino Voza Massimino Voza (batteria, piano, cori).

Ci vediamo Venerdì 22 Marzo 2019 .

Ricevi ogni mese il programma delle iniziative e attività del centro sociale Leoncavallo SPA, lascia la tua email.

Martino Adriani - è in arrivo la tempesta

Artista:
Martino Adriani

Data:
2019-03-22
Sottoscrizione:
0.00
Inizio ore:
22:00

Leoncavallo SPA
via Watteau, 7
Milano

Maggiori Info

  • La Cucina Pop apre alle 20.00 con ottimi menù a prezzi popolari quindi puoi venire presto e mangiare bene;
  • Non introdurre bevande in vetro all'interno del Leo;
  • Arrivi al Leoncavallo con la metropolitana 3 linea gialla fermata Sondrio, con il bus 81 e 43, con la bici sulla pista ciclabile e se fai tardi nel weekend può usare la linea N42 che ti collega con la principali fermate della metropolitana. Per qualsiasi altro spostamento, ti consigliamo di consultare https://www.atm.it/ ;
  • Per tutti i ciclisti ampio parcheggio nel cortile del Leo;
  • Se vieni in macchina non viaggiare da solo, così tutti troveremo più facilmente il parcheggio e inquineremo di meno;
  • Per tutti i concerti al Leoncavallo, non esistono prevendite, non bisogna compilare nessun modulo, mandare mail di prenotazione, ne tanto meno servono tessere;
  • Ingresso a sottoscrizione significa semplicemente che con i soldi che lasci finanzi e sottoscrivi i progetti e le attività del centro sociale Leoncavallo.

Guarda su Facebook