Il calendario delle iniziative al centro sociale Leoncavallo SPA

Karl Marx, ritratto
Sabato 10 Febbraio 2018

Cherry Pie

Rock degli anni '70 al Baretto del Leoncavallo

I Cherry Pie nascono a Milano nel 1994 da un'idea di Roberto Lacchini, Ray Accardi e Franco Avella,musicisti con molti anni i esperienza alle spalle e con grande carisma e personalità . I Cherry Pie si ispirano al rock anni 70 che riprende i grandi successi di quel periodo d’oro della musica, dai Led Zeppelin ai Beatles, dai Cream, a Jimi Hendrix, dai Creedence Clearwater Revival ai Deep Purple dando ad ogni brano un’impronta particolare perché non risulti semplicemente una cover, ma una personale visione del brano stesso.
Negli anni la band si afferma sulla scena milanese grazie all'energia che sprigiona sul palco. È dal vivo infatti che i Cherry Pie danno il loro meglio, e il loro grande modo di interpretare la musica degli anni d'oro del rock li porta a suonare su palcoscenici importanti come quello del Rapperswill Blues Festival (Svizzera), Biasca Live (Svizzera), Hobo di Francoforte (Germania), Costa Fiorita Live di Luino (Italia) solo per citarne alcuni e soprattutto ad esibirsi insieme al grande Chuck Berry nella sua data milanese al Palalido e quella svizzera nel casinò di Campione d'Italia. Un loro brano entra a far parte del progetto Oltreluna della Unifunk, un CD distribuito dalla Universal.
Vi aspettiamo per una vera botta di adrenalina, Welcome to the Real Rock'n'Roll Animal Power.

Ci vediamo Sabato 10 Febbraio 2018 .

Ricevi ogni mese il programma delle iniziative e attività del centro sociale Leoncavallo SPA, lascia la tua email.

Cherry Pie

Artista:
Cherry Pie

Data:
10-02-2018
Sottoscrizione:
0.00
Inizio ore:
22:30

Leoncavallo SPA
via Watteau, 7
Milano

Maggiori Info

  • La Cucina Pop apre alle 20.00 con ottimi menù a prezzi popolari quindi puoi venire presto e mangiare bene;
  • Non introdurre bevande in vetro all'interno del Leo;
  • Arrivi al Leoncavallo con la metropolitana 3 linea gialla fermata Sondrio, con il bus 81 e 43, con la bici sulla pista ciclabile e se fai tardi nel weekend può usare la linea N42 che ti collega con la principali fermate della metropolitana. Per qualsiasi altro spostamento, ti consigliamo di consultare https://www.atm.it/ ;
  • Per tutti i ciclisti ampio parcheggio nel cortile del Leo;
  • Se vieni in macchina non viaggiare da solo, così tutti troveremo più facilmente il parcheggio e inquineremo di meno;
  • Per tutti i concerti al Leoncavallo, non esistono prevendite, non bisogna compilare nessun modulo, mandare mail di prenotazione, ne tanto meno servono tessere;
  • Ingresso a sottoscrizione significa semplicemente che con i soldi che lasci finanzi e sottoscrivi i progetti e le attività del centro sociale Leoncavallo.

Guarda su Facebook