AreaCom, il blog del Leoncavallo

Karl Marx, ritratto

Novità

29-10-2020

VERSO IL SECONDO LOCKDOWN!

di Leoncavallo SPA

NUOVI ORARI DI APERTURA DEL CENTRO

VERSO IL SECONDO LOCKDOWN!

In questo periodo di ritorno a restrizioni, il centro rimarrà aperto dalle ore 12.00 alle ore 20.00, con la serigrafia, con la libreria, con le ripetizioni e con la scuola di italiano per stranieri, per tutti quelli che hanno bisogno di confrontarsi evadendo dalla solitudine e per un reciproco aiuto. Ma non andremo oltre.

Sconfortati dalla massa a-critica, superficiale, mera consumatrice di servizi e divertimento, totalmente incosciente dei luoghi che attraversa, continueremo nella nostra esistenza: per resistere come uno spazio pubblico sociale e di confronto, come una comunità che rimane aperta a chiunque senta il bisogno di praticare l'autogestione in risposta alle proprie esigenze, le quali sono legate, non ai singoli egoismi ma al "tutti", e soddisfatte solo quando sarà possibile una totale orizzontalità dei diritti.

Il governo con la sua efficienza da vetrina ha allestito ogni superficie della quotidianità con politiche di emergenza legate al consenso della paura. Non ha approfittato dell'evidenza dei fatti per migliorare un sistema produttivo, economico e sociale capace di garantire una vita dignitosa a chi non se lo può permettere in qualsiasi emergenza possibile.

NUOVI ORARI
- Apertura centro dal giovedì alla domenica dalle ore 12.00 alle ore 20.00
- Cucina Pop aperta sabato e domenica dalle ore 12.00 alle ore 18.00

TUTTI I GIORNI
Tè del cappellaio fatto - 4:20 PM

TUTTE LE DOMENICHE
Sbrunch - dalle 12.00 alle 18.00