AreaCom, il blog del Leoncavallo

Karl Marx, ritratto

Comunicati, Spazi Sociali

29-10-2017

Sostieni il Leoncavallo

di Leoncavallo SPA

Dal 1975 luogo di autogestione e diritti.

Sostieni il Leoncavallo

Il Leoncavallo è uno spazio autogestito dove negli anni si sono formati decine di gruppi, collettivi e associazioni che hanno trovato nel Leo una sede ideale per realizzare progetti e attività.
Queste attività, questa cooperazione sociale che si auto-organizza, sviluppa i contenuti e l'organizzazione dello spazio sociale in un continuo processo di trasformazione e invenzione.

Sostenere il Leoncavallo è "fare insieme", partecipare alle iniziative, cooperare e condividere.

Ma come avvengono i contatti tra chi si occupa della gestione quotidiana del centro e chi desidera partecipare alle attività esistenti o proporne di nuove?

Ogni lunedì alle 21.30, dopo cena, al Leoncavallo si svolge l'assemblea di gestione. L'assemblea è aperta ed è possibile chiedere l'inserimento all'ordine del giorno di proposte o richieste. Per fare questo è sufficiente inviare una mail a segreteria(at)leoncavallo.org con una breve descrizione della proposta/richiesta.

Associazione Mamme Antifasciste del Leoncavallo, devolvi il tuo 5 per mille

Un altro modo per sostenere il Leoncavallo è quello di devolvere il 5 per mille dell’IRPEF.

Devolvi il tuo 5 per mille a Associazione Mamme Antifasciste del Leoncavallo, codice fiscale 97108430154, e contribuisci allo sviluppo degli spazi di sociali autogestiti.